Domenica 2 maggio 2010 si è svolta la 4^ edizione di "Mangia e Camina tra Curt e Casina", passeggiata gastronomica (di 6 Km) tra i cortili e le cascine di Biassono (MB).
Quest'anno la quarta tappa della manifestazione è stata allestita nei pressi del "GASORTO" dove i partecipanti (più di 700) sono stati accolti e dissetati presso i vari banchetti gestiti dai soci del Gruppo d'Acquisto Solidale (GAS) di Biassono che nell'occasione hanno così potuto illustrare tutte le varie inizitive del sodalizio tra cui principalmente proprio quella del progetto di orto biologico condiviso.
L'occasione è stata così un modo piacevole e diverso dal solito per illustrare alle persone intervenute alla camminata l'avvio di questa nuova esperienza nel campo bio/eco agricolo e per informare la popolazione locale della possibilità di poter aderire anche al nascente GAS di Biassono, che attualmente conta già una decina di famiglie.
Per avere maggiori informazioni sul GAS di Biassono è possibile inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: gasorto@wutel.net oppure consultare la pagina web al seguente link: http://www.wutel.net/gasorto
Riccardo
Nessun commento:
Posta un commento